Avvisi e Notizie

Delibera di GC n. 86 del 06.09.2023 con Schemi Tipo Convenzioni

Con Delibera di GC n. 86 del 06.09.2023 sono stati approvati gli “schemi tipo” dei testi convenzionali relativi ai Piani Urbanistici, Permessi di Costruire convenzionati ed Atti d’obbligo Unilaterali.

Le bozze convenzionali da allegare alle proposte di PA e di PdC dovranno essere redatte esclusivamente su tali schemi che saranno messi a disposizione – nel portale - anche nel formato word, perché possano essere oggetto di definizione, tuttavia mediante utilizzo esclusivo della modalità “revisione”.

La documentazione minima a corredo dei PIANI ATTUATIVI richiamata nei suddetti schemi è riportata anch’essa in allegato.

Gli schemi tipo di cui agli allegati A, B e C, essendo articolati di carattere generale, potranno essere oggetto di modifiche, integrazioni, completamenti in sede di istruttoria, in ragione della particolarità e singolarità dei diversi casi concreti di applicazione, della specificazione relativa alle opere di urbanizzazione, alle aree cedute e in generale alla dotazione di servizi pubblici nonché delle richieste dei notai roganti (da condividere) e in virtù di quanto previsto all’art. 46, comma 1, lettera c) della L.R. 11 marzo 2005 n. 12 smi.